hideout

cultura dell'immagine e della parola

I nuovi progetti di Quentin Tarantino

Quentin TarantinoFinalmente si hanno notizie su Grind house, la pellicola che Quentin Tarantino sta girando insieme a Robert Rodriguez. Il film sarà composto da due episodi separati. Quello di Tarantino in particolare sarà intitolato Death proof ed è stato definito dallo stesso regista un «film slasher con una macchina al posto del coltello». Sembra si tratti di un soggetto particolarmente violento, con numerosi riferimenti al cinema di genere, in primo luogo agli zombie movies.

Per quanto riguarda i suoi altri progetti, Quentin Tarantino dirigerà probabilmente una scena di Sin City 2, così come era successo per il primo episodio della serie, mentre subito dopo Grind house girerà Inglorious bastards, film sulla seconda guerra mondiale di cui sta scrivendo la sceneggiatura da cinque anni, che avrà come protagonista Michael Madsen.

Si parla sempre poi del terzo episodio di Kill Bill, ma il regista del Tennessee sembra voglia aspettare almeno dieci anni, in modo che Perla Haney-Jardine, la giovane attrice che interpretava la figlia di Uma Thurman, possa crescere ed esserne la protagonista.

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento!

«

»