hideout

cultura dell'immagine e della parola

Playlist
Cannes 2009

Al primo posto, il vincitore del Grand Prix Carousel per Philips.
Un film in loop che mostra un’interminabile battaglia tra polizia e clown.

Al secondo la T-Mobile Dance di Saatchi & Saatchi London.
Una danza sfrenata alla stazione di Liverpool. Una guerrilla filmata che commuove.

Medaglia di bronzo per Love Distance di GT Tokyo per Sagami, il condom più sottile al mondo.
E, nonostante tutto, l’amore ha bisogno di distanza, 0,02 mm.

Quarta posizione per A Day in the life of Chennai realizzata da JWT India per The Times India.
Ascesa e declino di un politico in India.

Quinto posto per Pure Waters di Publicis Mojo Sydney per la birra James Boagh’s.
Un’acqua talmente buona che rende le cose meravigliose.

Sesta posizione a Break Up Service di TBWA\LONDON per Adidas. Avete problemi di cuore? Chiamate lui, ve li risolverà.

Numero sette lo spot Tips per Careerbuilder realizzato da WIEDEN+KENNEDY Portland. Problemi di lavoro? Ecco alcuni suggerimenti.

All’ottava posizione House of Cards per Shelter di Leo Burnett London.
Il problema delle case non è un gioco…

Nona posizione per la saga Mac e Pc realizzata da TBWA\MEDIA ARTS LAB Los Angeles per Apple.
Spassosissima la pretesa di Mac di passare per una pizza e conquistare i giovani che lo stanno abbandonando.

Infine, decimo posto per Go on Lad per Hovis Bread e realizzato da Miles Calcraft Briginshaw Duffy London.
Un passaggio nel tempo, accompagnati dal buon pane di sempre.

Se avete ancora voglia di ridere, andate sul sito ufficiale, alla scoperta della migliore creatività di quest’anno.

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento!

«

»