hideout

cultura dell'immagine e della parola

I video della seconda hideout.night

Una parte della redazione presente alla festaMercoledi 13 dicembre, al Nory’s Cafè di Milano, si è svolta la seconda hideout.night, la serata in cui hideout da virtuale si fa reale. Un modo per poter conoscere i redattori del sito, ricevere una copia gratuita di hideout.mag e divertirsi insieme anche con hideout.game, il gioco con cui diventare protagonisti di hideout rifacendo una scena del proprio film preferito.

Durante la serata di Milano, in venti hanno partecipato al gioco, fino ad arrivare a una classifica finale, stilata con i giudizi di Alberto Brumana e Francesca Arceri, direttore responsabile e caporedattrice di hideout.it. La vittoria è andata al misterioso Jeff Turner, con una brillante reinterpretazione di Bruce Campbell in L’armata delle tenebre. Al secondo posto Manuel, che ha rifatto Jim Carrey di The Truman Show, al terzo Marcelo, novello Robert de Niro in Taxi Driver.



A Jeff sono andati tre buoni per il cinema, che stando alla sue dichiarazioni, userà per vedere solo film d’essai: rivedi il video della premiazione!

Guarda anche tutte le foto della serata.

Ma non perdere gli altri partecipanti, ecco tutti i video del gioco.







Appuntamento alla prossima hideout.night!

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento!

«

»