hideout

cultura dell'immagine e della parola

Come prima al Clorofilla Film Festival

Come prima, il mediometraggio realizzato dall’Associazione Cinemaindipendente.it e da Officina Film arriva anche al Clorofilla film festival.
Il festival di Legambiente, che si svolgerà dal 5 al 15 agosto nel Parco della Maremma nell’ambito di Festambiente, dopo aver lanciato la sottoscrizione a favore del film nell’edizione 2004, ha inserito nella programmazione l’opera di Mirko Locatelli che ha tra gli interpreti l’attore Giuseppe Cederna.

“La sottoscrizione popolare – spiegano gli organizzatori – è stata utilizzata per contribuire alle spese del film e dunque vogliamo dare l’opportunità ai nostri spettatori di vedere il lavoro finito e di parlare con Mirko Locatelli che sarà presente la sera della proiezione prevista per il 6 agosto”.

Come prima che ha già vinto Filmaker, Pievecortoconcorso e ricevuto una Menzione Speciale della Giuria al recente Bellaria Film Festival, racconta la storia di Andrea, un ragazzo di 17 anni che a causa di un incidente in motorino, rimane paralizzato. Il film si concentra sul suo ritorno a casa, sul percorso di accettazione e di consapevolezza di Andrea e di chi gli sta intorno.

Il film è disponibile per proiezioni pubbliche in tutta Italia. Per informazioni sull’organizzazione di serate contattare l’associazione Cinemaindipendente.it all’indirizzo e.mail comeprima@cinemaindipendente.it

Per informazioni sul Clorofilla film festival: tel. 0564-48771 – e.mail: cinema@festambiente.it

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento!

«

»